Resoconto settimanale del contest di Educare i bambini alla felicità

Posted By Educare i Bambini alla Felicita | 0 comments


Eccolo qui il primo resoconto settimanale del contest di Educare i bambini alla felicità.

La prima settimana si è chiusa con un grande successo.

Un ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti che sono stati numerosi. Le foto raccolte ci hanno fatto emozionare ed hanno fatto nascere discussioni nella nostra community.

In questo articolo vorremmo dare spazio proprio ad alcuni dei partecipanti del contest e raccontare i momenti di felicità che hanno voluto condividere con noi.

Armando ha inviato questo bellissimo scatto.

Un bambino felice è qualcosa che tutti vorremmo davvero vedere ed educarlo alla sua meritata felicità spetta proprio a noi adulti.

contest prima settimana 1

 

Simona invece nella sua foto ha immortalato la felicità familiare, quel sentimento di gioia che solo i bambini con i loro piccoli gesti possono trasmetterci (anche se in questo caso anche lo zampino del papà innamorato è evidente… :D).

 

Strepitosa Marianna ci delizia con il ritratto di lei e dei suoi bambini sorridenti e felici. Una foto che sembra quasi la pubblicità di una nota marca di abbigliamento per bambini e che invece è semplicemente una foto che racchiude tanto amore per la vita e per la propria famiglia. Brava Marianna, il sorriso dei tuoi bambini parla da se.

contest prima settimana 3

 

Anche la foto di Susanna ha suscitato nella nostra redazione intense emozioni (ho visto qualcuno ridere e piangere insieme ma non svelerò il nome… 😀 ).

Eccola! Un bambino che sperimenta, che scopre, che è libero di giocare sotto la pioggia, che si diverte a saltare nelle piccole pozze d’acqua create e che sperimenta sensazioni e contatti inusuali con il mondo e la natura. Un bambino felice.

contest prima settimana 5

 

Ed infine ecco la foto vincitrice della prima settimana del contest di Educare i bambini alla felicità.

Molto bello e delicato lo scatto di Selene che ha colto un momento di amore familiare in senso lato. Una felicità che è fatta di legami, di generazioni che si impegneranno ad educare questo bambino ad affrontare le difficoltà della vita con la loro esperienza ed il loro amore. Un bambino che svilupperà grazie a questo più resilienza e che avrà quindi in mano le chiavi della felicità.

 

Quali sono le conclusioni di questa prima settimana di contest?

Emozioni fantastiche, vedere queste foto che arrivano e rappresentano la nostra filosofia, lo scopo del nostro progetto, tutto il sapere che portiamo nel nostro tour in giro per l’Italia, è semplicemente gratificante. Uno stimolo ulteriore per continuare la nostra strada ed i nostri percorsi.

Aspettiamo altri vostri scatti perché….  IL CONTEST CONTINUA!!!

Correte sulla nostra pagina Facebook e partecipate al nostro contest.

 

 

 

Resoconto settimanale del contest di Educare i bambini alla felicità by

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *